PRODUTTIVO

L’efficienza di una attività artigianale, industriale o rurale ha i suoi fondamenti nel luogo in cui l’attività è svolta, questo a noi è noto ed è per tale ragione che ogni progetto da noi realizzato fa storia a se.

L’esperienza acquisita negli anni ci consente di giungere rapidamente alla definizione della struttura, studiando nel contempo i percorsi dei mezzi d’opera, gli accessi, le aree esterne, le zone di carico/scarico, nonché quanto oggi richiesto per la sicurezza nei luoghi di lavoro e l’antincendio.

Sappiamo inoltre accompagnare la committenza nella scelta delle finiture al fine di ottenere un edificio che possa essere oltre che funzionale anche piacevole alla vista, il tutto con un occhio di riguardo ai costi di realizzazione e di futura manutenzione.

Capannone artigianale di 5700 mq, realizzato nella zona industriale di Breno ed edificato parte nel 2013 e parte nel 2016, struttura prefabbricata in c.a.


Breno 2013 - 2016

Capannone artigianale di 1500 mq, realizzato nella zona industriale di Cerveno, struttura prefabbricata in c.a.


Cerveno 2014

Realizzazione di struttura produttiva di prodotti d’alpeggio con funzione dimostrativa delle lavorazioni. Superfici mq 230


Ponte di Legno 2013

Altri edifici realizzati:

Stalla a stabulazione libera con latteria e spaccio per complessivi 2000 mq in comune di breno. Anno 2010

Prossimi lavori:

Capannone artigianale di 1300 mq in fase di autorizzazione in comune di Niardo.